Dopo aver concluso la stagione 2011 in crescita rispetto al 2010, Peugeot Scooters inizia il nuovo anno a pieno ritmo partecipando, in qualità di debuttante, al primo appuntamento ufficiale per il mondo delle due ruote motorizzate in Italia: Motor Bike Expo a Verona.
Dal 20 al 22 gennaio prossimi, in questo contesto, notoriamente orientato al mondo Custom, Peugeot proporrà i modelli più attesi della gamma 2012.
Peugeot vuole essere sempre più vicina ai clienti dando loro la possibilità di toccare con mano la sua gamma, completa e polivalente, caratterizzata da modelli sviluppati per rispondere alle rinnovate esigenze di mobilità. Non poteva pertanto mancare a questo appuntamento con un mercato importante come quello del Nord-Est.
A farla da padrone sarà il nuovo Satelis, rinnovato GT del Leone, che verrà lanciato sul mercato ad inizio estate. Satelis interpreta i nuovi codici stilistici del Marchio e si distingue per la purezza della sua linea completamente rivisitata con 27 nuove parti di carrozzeria sulle 33 totali. Non un semplice restyling quindi ma una vera e propria riprogettazione che ha determinato un cambiamento sostanziale del veicolo traendo la quintessenza di uno scooter destinato a una clientela (anche automobilistica) alla ricerca di un veicolo efficiente, pratico e sicuro in grado di rispondere alle mutevoli esigenze imposte dalla vita cittadina.