In fase di lancio commerciale di Nuova 508 SW, Peugeot decide di spiccare il volo. La casa automobilistica francese stringe un accordo con Alitalia per permettere a tutti i soci del programma MilleMiglia in volo tra Milano Linate e Roma Fiumicino (biglietto a/r in giornata) di noleggiare gratuitamente la nuova ammiraglia che ha riscritto le regole del segmento.
L’iniziativa, valida dal 12 giugno al 12 luglio, rappresenta un’occasione unica per provare in prima persona la station wagon più attesa dal mercato. Caratterizzata da uno stile moderno, elegante e dinamico, è la prima auto del segmento a introdurre la tecnologia Night Vision, alzando così l’asticella a livello di sistemi di assistenza attiva alla guida. La presenza dell’evoluzione del Peugeot i-Cockpit, delle sospensioni Multilink e dell’Active Suspension Control garantiscono un grande piacere di guida.
Guidare in anteprima la Nuova 508 SW sarà davvero semplice per i tanti iscritti al programma frequent flyer della compagnia italiana: basterà prenotarsi attraverso il Call Center dedicato almeno due giorni lavorativi prima del volo, e ritirare poi l’auto presso il desk AVIS presente in aeroporto. Chi deciderà di provare la station wagon Peugeot riceverà inoltre un bonus di 3.000 miglia. E per chi tra i soci MilleMiglia deciderà di acquistare la vettura entro il 31 ottobre 2019, il bonus sarà di ben 50.000 miglia.