Nissan JUKE: a settembre si veste di nuovo

Nissan

E’ stato ed è indubbiamente uno dei successi della Nissan. E per continuare ad esserlo il Nuovo JUKE è ora nella fase finale dei test su strada, in vista della sua presentazione ufficiale prevista nel mese di settembre. Cambia il look e promette prestazioni globalmente superiori il piccolo crossover Nissan che dal 2010 ad oggi è stato venduto in oltre un milione di esemplari.

Nissan

Impegnata sulla pista di Millbrook, a nord di Londra nel Regno Unito, la vettura con camouflage lascia spazio alla fantasia, ma lascia intuire forme e volumi che lo collocano nel segmento B-SUV, quello creato nel momento della sua presentazione. Nuove linee da coupé, cerchi da 19” e un carattere dinamico vogliono fissare nuovi standard per i crossover compatti. In generale aumentano le dimensioni, come d’altronde è la tendenza generale ad ogni ‘restyling’, per offrire maggiore spazio e comfort per guidatore e passeggeri, senza perdere l’agilità che da sempre caratterizza la vettura.

Sviluppato in Europa, Nissan Juke è il frutto di una proficua collaborazione fra diversi progettisti che hanno lavorato insieme alla sua realizzazione per rilanciare la sfida in un mercato sempre più competitivo.

Nissan

Tra le dotazioni tecnologiche di Nissan JUKE spiccano ProPILOT, il sistema di assistenza alla guida già presente su Qashqai e LEAF, e un avanzato sistema di connettività.

Nissan