Magneti Marelli Parts & Services sarà presente ad Automechanika Francoforte (Pad. 3.0, Stand B40), l’evento di riferimento per l’aftermarket automotive in programma dal 10 al 14 settembre.
Lo spazio dedicato al core business dell’azienda, ovvero i ricambi, ospiterà alcuni dei componenti più significativi dell’ampia gamma Magneti Marelli Parts & Services.
Quest’area sarà inoltre affiancata da un’ulteriore sezione riservata alla rete di officine Magneti Marelli Checkstar, con le ultime proposte di strumentazione di diagnosi, che completano la già articolata offerta di attrezzature professionali per i meccanici con strumenti user-friendly e moderni, in grado di intervenire anche sui veicoli di ultima generazione.
Da non perdere anche la comunicazione su Project 5.0, l’innovativo processo di digitalizzazione intrapreso da Magneti Marelli Parts & Services, presentato per la prima volta al pubblico internazionale.
Project 5.0 è un percorso in più fasi che racchiude diversi servizi digitali innovativi che coinvolgono tutta la filiera.
Intrapreso da Magneti Marelli Parts & Services a livello globale su vari aspetti del business, tra i quali supply chain, relazioni con i clienti, strategie di prezzo, gestione garanzie prodotto, utilizza la tecnologia come strumento per avvicinarsi ulteriormente a tutti i propri stakeholder.
Automechanika Francoforte sarà anche l’occasione per ribadire l’approccio alla co-creazione e alla ‘design-led innovation’ di Marelli, qui rappresentata in un tunnel che ospiterà le tecnologie più all’avanguardia del suo portfolio.