Japanparts: molle elicoidali per sospensioni

Sono 25 anni che Japanparts opera nel settore dell’importazione e la distribuzione di ricambi dedicati inizialmente, come indica chiaramente la ragione sociale, ai veicoli provenienti dal Far East, e allargando poi le proprie competenze anche su prodotti di qualità adatti anche a veicoli europei e americani.

L’imponente numero di componenti disponibili e un servizio di consegne rapido hanno affermato Japanparts come uno dei punti di riferimento nel settore dell’aftermarket, sia direttamente sia attraverso i partner in Italia e all’estero.

Japanparts molle elicoidali
La gamma di molle elicoidali offerte da Japanparts Srl si compone di oltre 2.900 codici, presenti in tutte le tipologie oggi disponibili sul mercato.

Le molle elicoidali sono entrate recentemente a far parte del catalogo Japanparts, completando l’offerta di componenti dedicati alle sospensioni.

L’attuale gamma di prodotti per le sospensioni si basa su ammortizzatori, molle, supporti e tamponi parapolvere, distribuiti su circa 6.000 articoli, sempre in espansione.

I codici delle molle elicoidali sono oggi 2.900 e comprendono molle tradizionali, a banana, a spirale obliqua e mini-block, adatte a un vasto numero di veicoli circolanti sui mercati europeo, asiatico e americano.

Il packaging con slogan “Quality Tested” testimonia l’elevata qualità dei prodotti offerti da Japanparts Srl.

Ogni codice di molla è realizzata secondo le specifiche OEM con materiali e processi altamente controllati. Tutte le molle sono temprate in olio per garantirne robustezza ed elasticità e quindi verniciate a polvere per garantire protezione nel tempo.

L’affidabilità di ogni pezzo è certificata da numerosi enti, tra cui il TÜV Rheinland.

La gamma di molle elicoidali di Japanparts è distribuita in un nuovo packaging che cattura l’attenzione del consumatore ed evidenzia, tramite lo slogan “Quality Tested”, la qualità.

La gamma di componenti per le sospensioni offerta da Japanparts Srl.

L’offerta di molle elicoidali completa e integra quella degli ammortizzatori, coi quali condivide i criteri di sviluppo e di test congiunti per rendere perfettamente compatibili i due componenti, per i quali, in fase di manutenzione, è consigliabile la sostituzione congiunta.

Come per gli altri componenti, anche le molle elicoidali sono consegnate in 24 ore sulla penisola e in 48 ore sulle isole, grazie a magazzino di 60.000 m2, che garantisce in ogni momento la disponibilità dei prodotti.

I cataloghi dedicati ai prodotti marchiati Japanparts, Ashika e JapKo sono scaricabili in formato .pdf ai seguenti linK:

www.ashika.it/news.jsp

www.japko.it/news.jsp

www.japanparts.it/news.jsp