Hertz ha stretto una partnership con Jaguar Land Rover, per regalare ai propri clienti l’opportunità di vincere una fantastica esperienza di guida sul ghiaccio. Chi risiede in Belgio, Francia, Italia e Paesi Bassi e prenota un veicolo Hertz Premium durante il mese di febbraio, avranno diritto a partecipare all’estrazione di uno dei premi in palio. Inoltre, tutti coloro che sono anche soci Gold Plus Rewards, il programma fedeltà gratuito dell’azienda, beneficeranno di una possibilità extra di vincere.
L’eccezionale esperienza di guida su ghiaccio messa in palio da Hertz e Land Rover, insieme all’ampia offerta di veicoli Premium e a un servizio di alta qualità , rientra nel forte impegno della compagnia nel proporre ai propri ospiti in Europa un’esperienza di guida e di noleggio straordinari. La flotta Premium di Hertz Europe presenta le migliori caratteristiche sul mercato in termini di innovazione e tecnologia. La gamma racchiude una vasta categoria di auto, dalle più piccole e compatte, alle berline, fino ai più grandi SUV.
I fortunati vincitori del concorso arriveranno in aereo a Milano, dove una Land Rover con autista sarà lì ad aspettarli per trasferirli a Courmayeur, in un piacevole resort alpino. In qualità di ospiti Land Rover potranno godere di un’esperienza di guida eccezionale su ghiaccio sotto la supervisione di un tutor esperto, ma anche di alloggio di lusso e ristoranti esclusivi. È disponibile un weekend alpino per ogni paese partecipante. Termini e condizioni del concorso sono disponibili su www.hertz.it/icedrive. Informazioni sui servizi e le offerte Hertz sono disponibili su www.hertz.it