La nascita del brand Free2Move Lease si inserisce nel piano di crescita del Gruppo PSA come risposta ad una tendenza di mercato orientata sempre di più verso un pubblico che privilegia l’uso al possesso. In particolare, Free2Move Lease promette di unire tutte le competenze maturate dal Gruppo PSA; il secondo gruppo automotive europeo.
Massimo Roserba, direttore generale di Groupe PSA Italia, ha dichiarato: “La nostra società è in profonda trasformazione. Il Cliente richiede approcci sempre più innovativi che assecondino i suoi nuovi stili di consumo e di fruizione della mobilità. Per rispondere a questa nuova esigenza è nato il brand Free2Move, che ingloba a livello mondiale tutti i nostri servizi di mobilità. Tra questi, lanciamo ora in Italia “Free2Move Lease”, il marchio dedicato al noleggio lungo termine multimarca rivolto a clienti privati ed aziendali.
UN’OFFERTA COMPLETA
L’offerta di Free2Move Lease si propone sia alla clientela privata che a quella professionale, andando a coprire un parco clienti molto vasto. L’offerta verrà proposta in maniera diretta nel caso delle aziende o tramite la capillarità dei concessionari del Gruppo PSA. In particolare, l’offerta che propone Free2Move Lease ai clienti B2B permette di semplificare la mobilità globale grazie sia a servizi tradizionalmente associati al noleggio a lungo termine, sia a nuovi servizi come Free2Move Connect Fleet (un servizio di gestione connesso alle flotte che permette di ridurre i costi basandosi sui dati provenienti dalla centralina telematica installata a bordo) e Free2Move Fleet Sharing (un servizio di car-sharing per professionisti che semplifica la condivisione dei veicoli e riduce le spese di viaggio).