DFSK regala impianto GPL fino al 31 ottobre 2024

dfsk regala impianto gpl

DFSK regala impianto GPL di valore 1.800,00 euro.

E’ prorogata fino al prossimo 31 ottobre 2024 la campagna promozionale che include l’impianto GPL in omaggio su tutta la gamma DFSK.

I clienti DFSK potranno quindi scegliere i modelli Glory 500, Glory 580, Glory 600 e Glory F5 con impianto GPL incluso, allo stesso prezzo delle versioni a benzina.

L’offerta comprende l’impianto GPL, l’installazione e il collaudo inclusi nel prezzo, in collaborazione con i concessionari ufficiali DFSK che aderiscono alla promozione.

La gamma è ora composta come segue:

           Modello                         Cambio/Allestimento       Propulsione      Prezzo di listino

·       DFSK Glory 500                     Manuale                           ICE e GPL           17.988 Euro

·       DFSK Glory 500                     Automatico/Standard       ICE e GPL           19.788 Euro

·       DFSK Glory 500                     Automatico/Luxury           ICE e GPL           21.588 Euro

·       DFSK Glory 580                     Automatico/Intelligent      ICE e GPL           26.988 Euro

·       DFSK Glory 600                     Automatico                       ICE e GPL         29.588 Euro                    

·       DFSK Glory F5 (IX5)              Automatico                       ICE e GPL          29.988 Euro

·       DFSK E5                                Automatico                       PHEV                36.888 Euro

Prezzi IVA inclusa; escluse IPT e messa in strada.

DFSK regala impianto GPL di valore 1.800,00 euro.

La DFSK in pillole

DFSK Motor, acronimo di Dongfeng Sokon Automobile, è un costruttore automobilistico fondato nel 2003 che è in Italia grazie all’importatore e distributore ufficiale China Car Company con la partecipazione del management della Casa madre.

DFSK Motor ora appartiene interamente al gruppo Chongqing Sokon Industrial Group e si posiziona tra le prime 500 aziende in Cina.

Chongqing Sokon Motor (Group) Imp. & Exp. Co. Ltd. è una consociata interamente controllata del Gruppo SERES, principalmente responsabile dell’attività di esportazione all’estero di automobili e parti dei marchi DFSK e SERES.

L’azienda cinese ha venduto ad oggi, oltre 3 milioni di vetture nel mondo, esportandone  500.000 in oltre 70 mercati.

DFSK è stato tra i primissimi marchi cinesi ad esportare in Europa.

China Car Company, società con sede operativa a Prato e sede legale a Livornoa partire dalla fine dello scorso 2023 è l’unico importatore e distributore ufficiale in Italia della gamma di automobili DFSK.

La rete di vendita è capillare, distribuita su tutto il territorio nazionale e conta circa 100 punti vendita e service, che stanno crescendo ulteriormente, a totale copertura del territorio.

Per questo è stato raggiunto un importante accordo con Sirmec, parte del gruppo Lucana Commerciale, che si occupa della distribuzione giornaliera dei ricambi.

Da questo mese iniziano i corsi di formazione post-vendita affidati a CETOC, società leader del settore che già da anni li organizza per i più affermati marchi sul mercato. 

Impianto GPL by Landi Renzo

Le vetture DFSK possono essere dotate dell’impianto GPL tramite un accordo con Landi Renzo, azienda leader del settore, che ha utilizzato il modello Glory 500 come vettura rappresentativa per descrivere il processo produttivo di un impianto GPL, sviluppando kit specifici per garantire la perfetta integrazione e funzionalità sui veicoli DFSK.

I modelli della gamma DFSK Glory dual fuel aggiungono a tutti i contenuti del modello a benzina, anche la possibilità di sfruttare l’alimentazione a GPL e beneficiare di numerosi vantaggi economici.