Il 10 dicembre 2020, all’interno di un’arena virtuale, aziende del settore ed esperti internazionali si scambieranno idee, progetti e visioni del futuro.
L’obiettivo del progetto Futurmotive – Digital Expo and Conference è quello di promuovere il networking e l’interazione tra i diversi attori dell’industria automotive e delle nuove tecnologie.
Corghi sarà presente all’evento digitale con uno stand virtuale, dove sarà possibile interagire via chat per confrontarsi sulle future opportunità di business.
Il cuore della fiera virtuale sarà una Conferenza online, in cui il Product Manager del Gruppo Nexion Roberto Nicolini parlerà sul tema L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AL SETTORE AUTOMOTIVE, alle ore 16:20.
Qui il programma completo della conferenza Futurmotive.
Link di registrazione al Futurmotive: https://www.autopromotec.com/it/Iscrizioni/p132
Tre i prodotti top di gamma Corghi che saranno presentati
Corghi PROADAS
Il sistema universale modulare sviluppato per la verifica e la calibrazione dei sistemi di assistenza alla guida (sensori frontali), la verifica dello stato di allineamento e il servizio di assetto ruote completo (opzionale) su vetture e veicoli commerciali multimarca.
Conforme alle procedure dei costruttori di veicoli, è l’ideale per le necessità di officine meccaniche, carrozzerie, riparatori vetri auto e specialisti della ruota, che in un solo prodotto possono trovare perfettamente integrati il sistema di calibrazione dei sistemi ADAS più veloce del mercato e l’assetto ruote completo con tecnologia Corghi CCD.
Il tutto in un unico ambiente software integrato, semplice e immediato: si effettua l’allineamento del veicolo e si lancia la procedura software di calibrazione ADAS allineando il sistema attraverso i sensori CCD dell’assetto e i distanziometri wireless.
Corghi R.E.M.O.
Con la tecnologia R.E.M.O. è possibile eseguire tutte le operazioni di pre-check e regolazione dell’assetto in modo semplice ed accurato su auto e furgoni, in tempi rapidi e senza l’utilizzo di staffe.
L’attrezzatura opera in completa autonomia, anche in assenza dell’operatore.
Corghi MASTER 28
Nel 2001 Corghi ha rivoluzionato il mondo degli smontagomme con l’introduzione del concetto di lavoro senza leva.
Da allora ha continuato a sviluppare questa tecnologia che a tutt’oggi, nonostante i tentativi di copia, rimane inimitabile grazie alle peculiarità dello “SMART Corghi System”, l’unica sul mercato che permette di:
– non toccare mai il cerchio in nessuna delle fasi di lavoro;
– annullare qualunque tensione sullo pneumatico durante le fasi di smontaggio/montaggio.
Il nuovo Artiglio Master 28 ha nel cuore questa tecnologia ed è la sintesi perfetta delle esperienze maturate in questi 20 anni.