Successo scontato: a soli sei mesi dal lancio, la Citroën C5 Aircross registra oltre 50.000 vendite, una performance che la posiziona al terzo posto nelle vendite di autovetture del Marchio transalpino. Risultato: nel primo semestre le SUV rappresentano quasi una vendita su quattro per Citroën a livello mondiale (SUV C3 Aircross + SUV C5 Aircross). In Europa, C5 Aircross contribuisce ampiamente alla dinamica commerciale di Citroën, che nel 1° semestre registra il maggior incremento nella Top 12 delle Marche. In Francia, paese in cui è prodotta (Rennes), C5 Aircross si posiziona già come la seconda SUV del segmento C più venduta nel primo semestre.
Questo successo commerciale contribuisce notevolmente alla dinamica di Citroën, che registra il maggior incremento tra le 12 Marche automobilistiche più vendute in Europa (30 paesi) dall’inizio dell’anno.
Grazie al design unico, al comfort e alla modularità di riferimento, ma anche alle 20 tecnologie di aiuto alla guida, Citroën C5 Aircross conferma il suo potere di seduzione con un ricco mix di vendite, con 1 ordine su 2 relativo alla versione TOP di gamma (Shine).