CARGLASS® AL PARK TO FLY

Carglass®, azienda leader nella riparazione e sostituzione dei vetri per auto, il 19 e 23 luglio sarà presente nel parcheggio Park To Fly, Malpensa 2000 in Via Del Gregge 220 Lonate Pozzolo (VA), situato nelle vicinanze dell’aeroporto, per offrire un check up gratuito dei cristalli. Al check-in del parcheggio, un tecnico Carglass® (dalle 07:00 alle 12:00) offrirà un servizio di check up gratuito dei cristalli auto agli automobilisti che parcheggeranno la loro vettura prima di partire per le vacanze.

Qualora il vetro fosse scheggiato, il tecnico Carglass® applicherà uno STOP.IT – piccolo adesivo di segnalazione che evita l’ingresso di acqua e sporco nella scheggiatura – consegnando al proprietario una scheda di “status cristalli” con la quale recarsi al Centro di Assistenza più comodo per provvedere, a seconda dell’entità del danno, alla riparazione o alla sostituzione del vetro. L’attività sarà supportata da una campagna banner all’interno del parcheggio – www.parktofly.it – e on site tramite un roll up Carglass® che spiega l’operazione. Inoltre, durante le due giornate saranno presenti in loco sia il van del servizio Mobile Pro, per far conoscere agli utenti il comodo servizio di assistenza a domicilio, sia delle hostess Carglass® per la distribuzione di materiale informativo. Carglass®, soprattutto nel periodo estivo ricco di viaggi e partenze, promuove un atteggiamento responsabile volto a preservare la sicurezza degli automobilisti e dei passeggeri: infatti fare un check up ai vetri della propria auto è uno step fondamentale per evitare imprevisti. In viaggio i pericoli sono più frequenti e anche una piccola scheggiatura può trasformarsi in una crepa.

Basta chiamare il numero verde 800 360036, dal lunedì al sabato, oppure andare all’indirizzo internet www.carglass.it per prenotare direttamente on line un intervento. E con il servizio Mobile Pro, Carglass® raggiunge anche in vacanza domicilio coloro che non possono recarsi presso i centri di assistenza tradizionali garantendo gli stessi standard qualitativi di sempre.