AMMORTIZZATORI KYB PER FIAT 500, PANDA 4×4 E BRAVO

ricambiokybKYB, la primaria azienda produttrice di ammortizzatori per auto, sta per ampliare la sua già ricchissima gamma di prodotti a catalogo con l’introduzione delle applicazioni per tre modelli di autovettura. Si tratta di ricambi compatibili per tre popolari automobili del gruppo Fiat: la nuova 500, la versione 4×4 dell’intramontabile Panda e la Bravo (II serie).
Naturalmente gli ammortizzatori di primo impianto su modelli relativamente nuovi hanno una buona aspettativa di vita, ma è comunque sempre opportuno poter far fronte a ogni eventualità e procedere, se necessario, alla loro sostituzione.
Tutti gli ammortizzatori per questi tre modelli utilizzano tecnologia gas-idraulica; quelli anteriori, inoltre, sono tutti tipo montante MacPherson. Come sempre avviene con i prodotti KYB, anche questi tre nuovi ammortizzatori sono corredati da dettagliate e complete istruzioni per il montaggio.
La gamma KYB non si limita agli ammortizzatori, ma comprende anche kit per il montaggio delle sospensioni, molle a spirale e kit di protezione.
I nuovi ammortizzatori KYB compatibili per Fiat 500, Fiat Panda 4×4 e Fiat Bravo (II serie) saranno disponibili presso i migliori meccanici già a partire dalle prossime settimane.
Per ulteriori informazioni su questi e altri prodotti KYB, potete contattare direttamente l’azienda telefonicamente allo 02/93790200, tramite posta elettronica all’indirizzo commerciale@kyb-europe.com o visitando il sito www.kyb-europe.com.