Ha preso il via il 13-14 luglio il Citroën Suv Aircross Summer Tour, che porta in giro nelle località balneari della nostra Penisola la gamma SUV di Citroën, composta da Citroën C3 Aircross e Citroën C5 Aircross.
Le tappe del Citroën Suv Aircross Summer Tour
Dopo la prima tappa a Cervia, il weekend del 20-21 luglio il Citroën Suv Aircross Summer Tour si sposta a Fregene per poi passare a Senigallia (23-24 luglio). Il 27-28 luglio scenderà verso il tacco d’Italia, più precisamente a Otranto. Il tour si concluderà il 1 il 2 agosto a Camaiore, nella mondana Versilia.
Le spiagge toccate dal Citroën Suv Aircross Summer Tour verranno trasformate in veri e propri villaggi turistici ricchi di sport, musica e divertimento per tutti. I visitatori potranno infatti ballare, giocare e cantare al ritmo di musica degli animatori di Radio Italia, partner della manifestazione e presente in ogni tappa.
Sulla piazzetta principale o sul lungomare, i villeggianti potranno prenotare test drive, anche in notturna, di Citroën C3 Aircross e C5 Aircross. Sempre qui si svolgeranno attività diurne e serali come partite di basket 3×3, la nuova disciplina sportiva che esprime intrattenimento, spirito di squadra e passione, valori propri anche di Citroën. Presso il Welcome Point posto sul vialetto d’ingresso alla spiaggia, sono invece previste partite di beach volley, giochi e tanta animazione.
In riva al mare non mancheranno attività di fitness come risveglio muscolare, lezioni di acquagym e zumba, aperte a tutti. Tante le iniziative adatte anche per i più piccini, tra cui alcuni giochi della tradizione, come il tiro alla fune o le sfide con le mitiche biglie. In acqua verrà costruita un’isola artificiale con tappeto elastico, scivoli galleggianti e altre attrazioni a disposizione del pubblico.