BMW ospita Vibrant Transitions by BMW Group Design

vibrant transitions

Sarà visitabile dall’8 al 13 aprile 2025 nello lo storico Palazzo Borromeo d’Adda in via Manzoni 41 a Milano l’installazione Vibrant Transitions‘ by BMW Group Design.

In questa prestigiosa sede, che ospita anche la nuova House of BMW 3.0, i visitatori sono accolti in uno spazio immersivo e sensoriale che esplora il futuro della mobilità, della personalizzazione e delle esperienze digitali.

Vibrant Transitions abbraccia tecnologia, auto e scooter

Al centro dell’installazione, all’interno di una galleria creata con una varietà di materiali, texture, luci ed effetti sonori, si trova il nuovo BMW Panoramic iDrive.

bmw

Un secondo percorso, nel cortile del Palazzo, conduce alla BMW X3 “Designer’s Choice”.

bmw

Infine, la MINI Neon Garden City ospita la nuova MINI Cooper Electric e il concept dello scooter CE 02 completamente elettrico by MINI Design.

bmw

Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia:

“Siamo felici di mostrare la nostra installazione “Vibrant Transitions” che esprime il nostro approccio integrato alla mobilità, unendo tutti i nostri brand – BMW, MINI e Motorrad – e ogni sistema di propulsione”.

vibrant transitions

Apertura al pubblico dalle ore 10:00 alle 19:00.

BMW Group in pillole

Il BMW Group comprende oltre 30 stabilimenti di produzione nel mondo ed ha una rete di vendita globale in più di 140 Paesi.

Nel 2024 ha venduto oltre 2,45 milioni di automobili e più di 210.000 motocicli in tutto il mondo.

L’utile al lordo delle imposte nell’esercizio finanziario 2024 è stato di 11,0 miliardi di euro con un fatturato di 142,4 miliardi di Euro.

Al 31 dicembre 2024 l’organico è di 159.104 dipendenti.

BMW Group Italia è presente nel nostro Paese da oltre 50 anni e vanta oggi 4 società che danno lavoro a 850 collaboratori.

La filiale italiana è uno dei sei mercati principali a livello mondiale per la vendita di auto e moto del BMW Group.