SsangYong Italia, rinnovata la partnership con Miss Italia

La casa automobilistica coreana SsangYon si conferma sponsor di Miss Italia, il “concorso più amato dagli italiani” giunto quest’anno all’ottantesima edizione. Ad accompagnare le aspiranti Miss durante il concorso saranno il nuovo SUV Korando e Tivoli, urban crossover dalla forte personalità.

Venerdì 6 settembre lo storico concorso organizzato dalla famiglia Mirigliani torna in prima serata su Rai Uno; a guidare l’evento, che vedrà ancora una volta la finale ospitata nel Palazzo del Turismo di Jesolo, sarà il conduttore Alessandro Greco. Per festeggiare il suo ottantesimo compleanno, il concorso punta a valorizzare la femminilità in tutti i suoi aspetti: non solo bellezza, dunque, ma anche personalità e talento.

Il 2019 è dunque un anno di cambiamenti per Miss Italia, proprio come lo è stato il Korando di SsangYong. La vettura presenta infatti un design esterno e interno completamente rivisitato, moderno e ricercato, a cui si affiancano avanzati sistemi di sicurezza e tecnologie all’avanguardia. Con le sue linee forti e sofisticate, la vettura è perfetta per celebrare la bellezza e le qualità del mondo femminile.

Anche Tivoli, l’urban crossover della casa coreana, si avvicina allo spirito di Miss Italia: grazie alle sue linee distinte ed eclettiche, questa vettura non è mai banale, e dimostra ancora una volta di sapersi adattare a ogni occasione, proprio come il concorso di cui è partner.

“Siamo orgogliosi di far parte ancora una volta di questa prestigiosa iniziativa, soprattutto quest’anno che per noi rappresenta un momento di profondo cambiamento e di affermazione del brand in Italia”, commenta Mario Verna, Direttore Generale di SsangYong Motors Italia.