Qoros

Qoros, la nuova casa automobilistica cinese, svela le possibili evoluzioni future del proprio design e della propria tecnologia all’Auto Show di Shangai con l’anteprima mondiale della Qoros 2 SUV Concept. L’innovativo studio di design rappresenta uno Sport Utiity Vehicle appartenente al segmento B. Lo stile rigoroso, che tuttavia, non passa inosservato, è caratterizzato da dettagli distintivi contemporanei uniti a linee che, nella parte alta, sfociano in uno stile coupé e donano alla Qoros 2 SUV Concept  un aspetto decisamente solido e muscoloso. All’interno, gli occupanti usufruiscono di uno spazio tra i migliori della categoria, con una posizione di guida rialzata e un design minimalista mentre la nuova piattaforma di connettività Qoros Qloud 2.0 è accessibile attraverso il grande schermo touchscreen del Multi Media Hub posto al centro del cruscotto.

Creata dai team di progettazione Qoros di  Monaco e Shanghai, sotto la direzione del Vice Presidente del Design, Gert Hildebrand, la Qoros 2 SUV Concept è stata concepita per attrarre i giovani consumatori metropolitani più attenti all’efficienza. Qoros 2 SUV Concept è dotata infatti di un avanzato sistema di trazione integrale plug-in ibrido abbinato a un esclusivo sistema di ricarica a induzione.

Qoros 2 SUV Concept è la testa di ponte verso un nuovo segmento di mercato, grazie a un design e a contenuti tecnologici studiati dal marchio in funzione dell’introduzione nei prossimi anni. Farà il suo debutto mondiale il 20 aprile prossimo all’Auto Show di Shanghai nello stand Qoros.

Qoros 2 SUV Concept