LAMPA: NUOVI CATALOGHI E SITO INTERNET

LAMPA_SitoDopo una lunga attesa, dettata da una necessaria e moderna riorganizzazione della gestione dei prodotti, Lampa presenta i nuovi cataloghi 2011. Caratterizzati da una veste grafica moderna e accattivante, sono stati concepiti per essere facilmente sfogliati e per trovare rapidamente i prodotti che interessano. Il più impegnativo, certamente quello dedicato al mondo auto e veicoli commerciali, è una raccolta di 850 pagine con all’interno circa 9.000 referenze suddivise in ben 19 famiglie, che spaziano a 360° nel mondo dell’accessorio automotive: dagli accessori interni (interno, tappeti, sedili) a quelli esterni (esterno, decorazioni, aerokit, tergi, portaggio), senza dimenticare i componenti elettrici (fanali, lampadine, elettrico, suono) e gli articoli per la manutenzione e pulizia (ruote, pulizia, garage).

Concludono la raccolta le famiglie dedicate ai prodotti venduti su licenza (Looney Tunes e Jada Toys), quella per i veicoli industriali (camion) e il supporto vendita.

Nuovi cataloghi sono stati realizzati anche per il mondo delle due ruote: il primo dedicato al mondo MOTO, ampliato e aggiornato per stare sempre al passo delle esigenze dei motociclisti, il secondo dedicato al mondo CICLO, con prodotti per appassionati e utilizzatori della bicicletta.

In concomitanza con i nuovi cataloghi, è stato messo on-line anche il nuovo sito www.lampa.it. Oltre che un ovvio aggiornamento nel contenuto, il sito ha subito un radicale cambiamento nella forma: nuova grafica più accattivante e intuitiva, nuova suddivisione delle famiglie degli articoli che segue quella dei cataloghi cartacei, ampio spazio per contenuti digitali e specifiche tecniche dei prodotti e aggiornamento del forum per una più semplice gestione delle richieste. Tutte queste innovazioni permetteranno al sito di essere aggiornato in tempo reale con i nuovi prodotti che escono.