I LOVE SICUREZZA, I LOVE POINT SERVICE

Il 1° settembre 2010 ha preso il via il nuovo concorso Point Service “Con Point Service riparti sicuro, anche di vincere”. Decisamente interessante e coinvolgente la meccanica, che prevede tre differenti “stagioni”, con differenti premi immediati in palio: dal 1° al 30 settembre 90 navigatori Garmin (3 al giorno), dal 1° al 31 ottobre 62 buoni carburante Q8 del valore ciascuno di 250 euro (2 al giorno), e dal 1° al 30 novembre 60 sensori di parcheggio Valeo (2 al giorno). Quindi un montepremi decisamente ricco, che dà al consumatore maggiori opportunità di vincita e a Point Service maggiori contatti da registrare e fidelizzare.

Partecipare è semplice: basta entrare in una delle officine Point Service e ritirare la cartolina. Collegandosi poi al sito www.pointservice.net bisogna inserire il codice riportato sulla cartolina insieme con altri dati compreso la ragione sociale della stessa officina; subito si riceverà comunicazione in merito alla vincita o meno di uno dei premi messi in palio. In caso di mancata vincita, l’automobilista parteciperà comunque all’estrazione finale di 10 antifurti satellitari Viasat e di un viaggio in Europa del valore complessivo di 5.000 euro.

E il concorso non finisce qui: per coloro che non hanno tempo o possibilità di registrarsi on line, rimane comunque l’opportunità di partecipare all’estrazione finale imbucando la cartolina nell’urna presente in tutte le officine point service. Infine un occhio di riguardo anche alle officine point service che sono riuscite a veicolare il maggior numero di registrazioni on line: per loro (la migliore per regione) un buono da 300 euro da spendere nei servizi point service. E naturalmente il viaggio in Europa per l’officina associata all’automobilista estratto per questo premio. Per ulteriori informazioni www.pointservice.net