
Giovedì 27 giugno DS Automobiles Italia è stata premiata come Best National Sales Company. Francesco Calcara, DS Managing Director Italia, ha ricevuto il “President Award” dal presidente Carlos Tavares, come da tradizione. “Sono fiero del premio ricevuto, che è il risultato del lavoro di squadra e della capacità dello staff di DS Italia di raccogliere le sfide e guidare la crescita del Marchio DS nel nostro Paese”, ha dichiarato Calcara durante la cerimonia.
La classifica si fonda su tre criteri: la performance commerciale (quota di mercato dell’anno corrente e rispetto all’anno precedente), la soddisfazione del cliente e la redditività. DS Automobiles Italia si è aggiudicata al premio anche grazie a un forte incremento delle performance tra il 2017 e il 2018: +3,72% di quota di mercato e +11,05% di crescita finanziaria di DS in Italia.
DS Automobiles
Lanciata nel 2015, la marca DS ha l’obiettivo d’incarnare il savoir-faire francese del lusso nell’industria automobilistica. DS Automobiles è la marca Premium di Groupe PSA.
Concepita per una clientela alla ricerca di espressione personale e appassionata di nuove tecnologie, la seconda generazione dei modelli DS unisce eleganza e innovazione. Con i SUV DS 7 CROSSBACK e DS 3 CROSSBACK, la Marca DS lancia una gamma di sei veicoli internazionali proposta in versione elettrica con la firma E-TENSE. Per i clienti esigenti, DS Automobiles ha creato “ONLY YOU, l’expérience DS”, il programma di servizi esclusivi per un’esperienza di marca unica.
Presente in 32 Paesi, il Brand DS ha creato e sviluppato una rete di distribuzione esclusiva, che conta 400 DS STORE e DS SALONS nel mondo all’inizio del 2019.