Denso Aftermarket Europe ad Automechanika 2024

DENSO Divisione Aftermarket Europe

DENSO, produttore OE e fornitore di sistemi, torna ad Automechanika Francoforte con la divisione DENSO Aftermarket Europe, importante fornitore globale Tier 1 per comunicare le novità nel settore aftermarket.

75 anni di DENSO

Dalla sua fondazione in Giappone a oggi, nello stand saranno rappresentate le innovazioni che si sono succedute nei decenni.

Citiamo per primo la creazione del QR Code, avvenuta trent’anni fa, come esempio di vera rivoluzione nella logistica, non solo industriale.

DENSO Divisione Aftermarket Europe

Candele di accensione, sviluppo del motore diesel ma anche comfort nell’abitacolo attraverso sempre più sofisticati sistemi di condizonamento (AC) e poi di controllo del clima (HVAC) in più zone.

La competenza di DENSO nel campo dell’aria condizionata e della gestione termica sarà uno dei temi centrale nella presentazione prodotti ad Automechanika 2024.

DENSO oltre l’automotive

Un’azienda globale non può prescindere dall’essere all’avanguardia anche nella protezione dell’ambiente, nella sicurezza e nelle innovazioni non automotive.

DENSO metterà anche in evidenza la sua esperienza nel campo della robotica, mostrando un robot intuitivo che sfida i visitatori nel gioco ‘Connect Four’.

Riguardo la neutralità carbonica e il remanufacturing l’acquisizione del Gruppo Certhon ha dato impulso alla presenza nel settore agricolo e nella fornitura di soluzioni per l’orticoltura.

Un esempio è la soluzione Last Mile Cold Cube che integra hardware e software fondamentali per gestire le difficoltà nel trasporto di prodotti sensibili al clima.

Non manca l’impegno, insieme a DENSO Fukushima e Toyota Motor Corporation per la produzione di idrogeno verde per uso locale.

DENSO Divisione Aftermarket Europe accoglierà i visitatori di Automechanika 2024 nel Padiglione 2.0, Stand C91.

DENSO Divisione Aftermarket Europe