Bosch Italia premiata agli Inhousecommunity Awards 2023

bosch

Lo scorso 19 ottobre, Bosch Italia ha ricevuto il riconoscimento Market Leader HR – in collaboration with LabLaw, durante l’ottava edizione degli Inhousecommunity Awards 2023, svoltasi presso il Palazzo del Ghiaccio di Milano.

Bosch Italia si è distinta nella categoria HR con la seguente motivazione:

“Bosch TEC, la Corporate Academy di Bosch Italia che si occupa da oltre 20 anni di disegnare, progettare ed erogare concept formativi negli ambiti Manageriale e Tecnologico”.

Roberto Zecchino, Deputy General Manager & Vice President Human Resources Bosch South Europe

“Crediamo fermamente che la formazione sia una delle chiavi del successo di un’azienda”.

“Per questo, attraverso numerosi progetti e iniziative, ci impegniamo ogni giorno per erogare competenze fondamentali per il proprio percorso professionale, sia all’interno sia all’esterno dell’azienda stessa”.

bosch“Siamo orgogliosi di ricevere questo riconoscimento, testimonianza del nostro grande lavoro di squadra al servizio delle persone”.

Gli Inhousecommunity Awards sono organizzati da Inhousecommunity.it, testata giornalistica del Gruppo LC Publishing, e si pongono l’obiettivo di far emergere le eccellenze del mondo delle direzioni affari legali, del personale, dei CFO, degli AD e delle direzioni affari fiscali.

Inhousecommunity.it dedica loro un riconoscimento di settore, il primo in Italia, per incentivarne gli attori a migliorarsi ogni giorno.

Bosch Italia è parte del Gruppo Bosch

Il Gruppo Bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi. Grazie ai circa 421.000 collaboratori (al 31 dicembre 2022) nel mondo, impiegati nei quattro settori di business:

  • Mobility,
  • Industrial Technology,
  • Consumer Goods,
  • Energy and Building Technology.

Il Gruppo Bosch ha registrato un fatturato di 88,2 miliardi di euro nel 2022.

In qualità di azienda leader nel settore IoT, Bosch offre soluzioni innovative per smart home, smart city, Industry 4.0 e mobilità connessa.