SKF premiata da General Motors come Fornitore dell’anno 2011

La SKF ha recentemente annunciato che per il terzo anno consecutivo la SKF Sealing Solutions Korea Co. Ltd. è stata premiata dalla GM come “Supplier of the Year”.

Bob Socia, Vice President, Global Purchasing and Supply Chain della General Motors, ha dichiarato: “Il premio Supplier of the Year è un riconoscimento per le aziende che attraverso partnership, dedizione e impegno hanno costantemente operato oltre le aspettative, contribuendo in modo determinante al successo della nostra azienda nel 2011. Intendiamo continuare a migliorare i rapporti con i fornitori anche nel 2012 per creare una catena di fornitura di prim’ordine, focalizzata sulla qualità, sulla gestione delle capacità e sul costo totale”.

Tryggve Sthen, President della SKF Automotive, ha aggiunto: “è con grande orgoglio che la SKF riceve questo premio dalla GM. Una dimostrazione della nostra efficacia nel soddisfare i clienti. Nel lungo cammino che abbiamo percorso insieme è veramente entusiasmante sapere che possiamo continuare a crescere insieme”.

Istituito dalla GM, nel 1992, su piattaforma mondiale, il premio Fornitore dell’anno (Supplier of the Year, SOY) è un tributo ai fornitori che hanno contribuito al successo globale dell’azienda in termini di prodotti e prestazioni. Per l’edizione 2011, la General Motors ha scelto 82 fornitori globali che rappresentano l’eccellenza in termini di innovazione tecnologica, qualità, supporto al lancio, gestione delle crisi e soluzioni mirate all’efficienza d’impresa.