Ricambi SKF per auto classiche

Il catalogo Ricambi SKF si arricchisce di un nuovo capitolo, quello dedicato aile auto d’epoca.

Per questi veicoli SKF, che produce cuscinetti dal 1907 e conosce quindi le esigenze delle auto del passato, ha pensato a una gamma prodotto dedicata. 

Si tratta di prodotti premium forniti in kit completi di cuscinetti per ruote e relativi accessori insieme alle istruzioni di montaggio per una riparazione professionale.

Questi Ricambi SKF sono forniti in una scatola di alta qualità con un attraente design classico progettata per garantire una protezione ottimale dei componenti che a loro volta sono protetti.

Nella confezione è incluso un certificato di autenticità che garantisce sia l’officina sia l’utente finale riportando l’approvazione del controllo di qualità SKF, un codice QR per accedere a tutte le informazioni del kit e un’area dedicata al timbro del meccanico, alla data di riparazione e al chilometraggio per una completa tracciabilità della riparazione.

Il servizio vendita SKF può offrire una gamma completa di prodotti che coprono le auto classiche più popolari e prestigiose del mercato.

La ricerca dei Ricambi SKF è facilitata dal catalogo che include un collegamento alle vecchie applicazioni OE per un’identificazione rapida e sicura delle parti. 

Si partirà con 40 kit codificati dedicati ad auto iconiche come la Jaguar E-Type o la Lancia Fulvia. per proseguire nei prossimi mesi. 

“I veicoli classici sono molto apprezzati dagli automobilisti appassionati e noi condividiamo questa passione”, ha detto Christophe Laurans, Product Line Manager Chassis.

“Ecco perché siamo entusiasti di lanciare questa nuovissima gamma che è un’estensione naturale delle nostre offerte di cuscinetti ruota premium. I proprietari di auto d’epoca meritano prodotti di alto livello per mantenere questi pezzi di storia”.