Philips, fiat lux !

Lampada Philips RCH6

Philips, fiat lux ! La nuova lampada di ispezione a LED Philips RCH6, con la sua forma compatta, è stata progettata per tutte le ispezioni veloci. E’ dotata di una luce naturale splendente, un funzionamento a mani libere e una nuova e migliorata batteria in grado di garantire l’utilizzo per diversi anni.

Lampada Philips RCH6

L’angolo del fascio luminoso e la direzione possono essere facilmente regolati grazie alla testina della lampada girevole a 90°. Per un facile utilizzo a mani libere, occorre semplicemente infilare alla lampada la fascia elastica (inclusa nella confezione) per farla diventare una lampada da testa.

Oppure è possibile utilizzare il nuovo e potente magnete incorporato per attaccarla a una superficie metallica. E con la nuova caratteristica Find Me sarà molto difficile, se non impossibile, perdere la lampada. Una luce rossa permette di individuare il dispositivo al buio, senza però influire sulle prestazioni della batteria.

Lampada Philips RCH6

“Abbiamo una lunga tradizione per quanto riguarda l’innovazione nel campo dell’illuminazione, ma non abbiamo mai innovato per il semplice gusto di farlo” ha detto Yiqiao Wang, Product Manager EMEA per le lampade professionali a LED. “Abbinando un’illuminazione superiore e una batteria più performante a un prezzo contenuto, stiamo fornendo un ottimo rapporto qualità-prezzo sia per i nostri distributori sia per i clienti finali”, ha aggiunto.

Lampada Philips RCH6

Sia che il lavoro sia concentrato su un motore, sia su un impianto o su qualche piccolo dettaglio, la RCH6 aiuta a vedere esattamente ciò che si sta facendo. I LED bianchi Philips di alta qualità forniscono 130 lumen di flusso luminoso (70 lumen in modalità Eco), aiutando a individuare anche i più piccoli dettagli. Con un angolo del fascio luminoso di 90° si può facilmente illuminare una grande area di lavoro. E la luce bianca naturale da 6000K è gradevole agli occhi, in modo da poter lavorare in tutta comodità senza affaticare la vista.

La lampada d’ispezione a LED ricaricabile RCH6 presenta una batteria migliorata, si ricarica in meno di un’ora e fornisce più di quattro ore di uso continuo. La nuova batteria ora dura cinque volte di più rispetto alle batterie ricaricabili tradizionali, offrendo 1.500 cicli di ricarica invece di 300. Si può usare la RCH6 per ogni ora di ogni giorno lavorativo per più di tre anni prima che la batteria si esaurisca definitivamente. Inoltre, è un prodotto costruito per durare. La RCH6 è certificata IK07 per la forte resistenza agli urti, ed è conforme agli standard IP54 per la resistenza all’acqua, alla polvere e ai solventi chimici.

Lampada Philips RCH6

“La nuova batteria tecnologicamente avanzata è un enorme punto di forza per la RCH6, perché supera in modo significativo lo standard del settore per batterie ricaricabili” ha detto Yiqiao Wang. “Questa batteria durerà facilmente per tutta la vita della lampada di ispezione a LED”, ha aggiunto.