Dall’8 al 16 settembre, per il sesto anno consecutivo, FirstHand e smart matching tornano a Bari per la 82°edizione della Fiera del Levante. L’usato garantito Mercedes-Benz e smart sarà nuovamente protagonista della principale fiera del Sud Italia, un appuntamento che negli ultimi anni ha richiamato oltre un milione di visitatori, e circa duemila espositori, nazionali ed esteri. FirstHand e smart matching, in collaborazione con le Concessionarie Motoria s.r.l. e CityCar s.r.l., saranno presenti con una selezione di ben 110 vetture usate, con garanzia fino a 48 mesi per Mercedes-Benz e 36 per smart inclusa nel prezzo, certificate dai 100 controlli preferiti dagli italiani. Accessibilità , trasparenza e valore sono le chiavi del successo dei programmi di usato garantito di Mercedes-Benz.
Dall’8 al 16 settembre FirstHand esce nuovamente dagli showroom e approda a Bari per la 82° Fiera del Levante, uno dei più importanti appuntamenti fieristici nazionali e del Mediterraneo. FirstHand, in collaborazione con le Concessionarie Motoria s.r.l. e CityCar S.r.l., sarà presente con una selezione di ben 110 vetture, tra Mercedes-Benz e smart. Le vetture saranno esposte nell’area dedicata al settore automotive, nei padiglioni 86-89. La selezione di Stelle dedicate alla Fiera del Levante sarà , inoltre, disponibile sulla vetrina online: www.usato.firsthand.it. Con FirstHand e smart matching, Mercedes-Benz ha rivoluzionato le regole del mercato dell’usato premium, grazie ad accessibilità , trasparenza e valore: principi fondamentali cui si ispira il programma dell’usato. Un programma di eccellenza che ha l’obiettivo di assicurare ai propri clienti una risposta qualificata e competente, orientata alla massima correttezza e collaborazione. FirstHand e smart matching sono gli unici programmi di usato sul mercato italiano in linea con la carta dei servizi del CODACONS e certificati dal prestigioso sigillo OKCODACONS.
Un programma senza pensieri, caratterizzato da costi certi, garantiti da Mercedes-Benz FirstHand e smart matching attraverso una copertura unica per ampiezza e trasparenza, con durata rispettivamente fino a 48 e 36 mesi, con chilometraggio illimitato. Per essere certificata FirstHand o smart matching, una vettura deve superare ben 100 approfonditi controlli che coinvolgono ogni aspetto del veicolo, dalla meccanica alle sospensioni, dai cristalli ai rivestimenti interni. Per ogni vettura è, inoltre, possibile conoscere il ‘curriculum vitae’ dettagliato in termini di intervalli di manutenzione, passaggi di proprietà ed eventuali interventi tecnici su carrozzeria, scocca, interni e meccanica: tutta la manutenzione ordinaria e straordinaria. Tra le altre caratteristiche distintive del programma figurano il soccorso stradale 24 ore su 24 su tutto il territorio europeo e la vettura sostitutiva. Con una copertura di oltre 46 Dealer Mercedes-Benz FirstHand e smart matching sul territorio italiano, isole comprese, ogni Cliente ha una Concessionaria vicina e dedicata dove trovare la propria vettura garantita Mercedes-Benz. È inoltre possibile scegliere la propria vettura FirstHand o smart matching anche comodamente da casa attraverso il sito vetrina: usato.firsthand.it