Mazda CX-5

Mazda CX-5: perfezionare un prodotto già perfetto. CX-5, la capostipite indiscussa della 6a generazione di prodotti Mazda, si rinnova.

La Suv compatta di Hiroshima è stata la prima vettura del nuovo corso Mazda a esser stata introdotta sul mercato abbracciando una nuova filosofia in materia di design, progettazione e costruzione delle vetture, un approccio che ha coniugato la novità stilistica del Kodo Design con la tecnologia Skyactiv e che ha permesso di dare vita a una linea di prodotti con motori, cambi, carrozzerie e telai in grado di offrire vetture di altissimo valore qualitativo e dinamico.

Mazda CX-5

Una filosofia che, grazie alle eccezionali prestazioni dei suoi motori Euro6, consumi ed emissioni ai vertici della categoria e una dotazione di serie ineguagliata nel segmento, ha incontrato il favore del mercato. Il modello in prova era equipaggiato con il prestante e pulito (Euro 6) 2,2 litri turbodiesel accoppiato al cambio automatico a sei marce Skyactiv-Drive.

Mazda CX-5

Uniformità e comodità in marcia sono stati ottenuti adottando una nuova struttura per gli ammortizzatori anteriori e posteriori e ottimizzando la forma delle boccole per i bracci inferiori anteriori. Abbiamo percepito una evoluta insonorizzazione dell’abitacolo grazie alla riduzione di rumori e vibrazioni; a velocità autostradali la rumorosità in abitacolo è infatti stata ridotto del 10% rispetto al precedente modello.

Mazda CX-5