Karma Automotive, la Casa costruttrice californiana fondata nel 2014 e già all’avanguardia nei veicoli ‘full electric’ di lusso e alte prestazioni, dopo aver annunciato il debutto europeo al Salone di Ginevra GIMS, dopo la sospension dell’evento svizzero si sposta nei Paesi Bassi e conferma che le Revero e Revero GT, saranno presentate al pubblico e alla stampa il prossimo 11-13 marzo prossimi nei Paesi Bassi.
“Karma aveva programmato il lancio europeo di Revero e Revero GT al Motor Show di Ginevra che, sfortunatamente, è stato cancellato a seguito del diffondersi del Coronavirus”, spiega Rogier Kroymans, Karma VP Sales and Network Development in Europa. “È importante proseguire con il piano di lancio europeo di Karma e utilizzeremo le auto a disposizione per presentarle al più vasto pubblico possibile attraverso un evento personalizzato che si terrà in Olanda”.

Karma ha già siglato accordi con rivenditori nei Paesi Bassi, in Svezia, Francia e Spagna e ambisce ad essere rappresentata in tutti i principali mercati europei entro la fine dell’anno.
Chi è Karma
Basata nel sud della California, è conosciuta non solo per la capacità di creare veicoli elettrici di lusso fortemente prestazionali ma anche come incubatrice di high-tech in grado di offrire una piattaforma perfetta per contribuire a dimostrare l’efficacia delle tecnologie innovative. Fondata nel 2014, Karma sta reinventando il tradizionale modello di business automobilistico mettendo a disposizione le proprie risorse di ingegneria, progettazione, personalizzazione e produzione ad altre aziende che cercano di accelerare lo sviluppo del prodotto, vogliono accedere a nuove tecnologie o rendere i loro prodotti più lussuosi. Revero e Revero GT 2020 sono veicoli elettrici di lusso alimentati da due motori elettrici che incarnano gli obiettivi di Karma di offrire design automobilistico, tecnologia, personalizzazione all’avanguardia e una straordinaria esperienza d’acquisto. I partner commerciali in Europa stanno consegnando la Revero ai clienti e inizieranno a offrire la Revero GT dalla fine del 2020. Ogni Revero è creata con grande cura e sfruttando la maestria artigianale.
Per ulteriori informazioni, visitare karmaautomotive.com o karmanewsroom.com.