
Il Gruppo Dumarey, leader nello sviluppo e nella produzione di sistemi di propulsione e veicoli, ha annunciato oggi di aver aderito a SDVerse.
Una mossa strategica che sottolinea il più ampio impegno di Dumarey verso la trasformazione digitale, l’innovazione e la sostenibilirà.
L’importanza di SDVerse
Utilizzando il primo marketplace B2B dell’industria automotive dedicato al software, Dumarey presenterà la sua offerta di software a una rete globale di acquirenti del settore automotive.
Inoltre, partecipando al marketplace SDVerse, Dumarey avrà anche accesso a soluzioni collaudate che accelerano il time-to-market.
Il Gruppo Dumarey per la mobilità
L’azienda belga, che ha una sede anche a Torino, è leader industriale e tecnologico globale specializzato in sistemi avanzati di propulsione e veicoli per i settori automobilistico, marittimo, ferroviario ed energetico.
L’azienda sviluppa e produce motori ad alte prestazioni, sistemi per veicoli, trasmissioni e soluzioni per combustibili alternativi, compreso l’idrogeno.
Sul marketplace SDVerse, Dumarey parteciperà sia come acquirente sia come venditore.
Potrà così acquisire componenti software fondamentali e presentare le proprie soluzioni proprietarie a un ecosistema più ampio di OEM e fornitori di primo livello.
Giorgio Bianchi, responsabile vendite e gestione programmi Dumarey Softronix presso Gruppo Dumarey:
“Siamo entusiasti di entrare a far parte di SDVerse sia come acquirenti che come venditori”.
“Questa collaborazione ci consente di accedere a una gamma più ampia di tecnologie software all’avanguardia, condividendo al contempo le nostre risorse e capacità software con un pubblico più vasto”.
“Si tratta di un passo avanti nella nostra mission di fornire soluzioni di mobilità intelligenti e sostenibili”.
Prashant Gulati, CEO di SDVerse:
“Il Gruppo Dumarey ha una comprovata esperienza nello sviluppo di sistemi innovativi per powertrain e veicoli”.
“La loro decisione di entrare a far parte di SDVerse riflette un più ampio cambiamento nel settore verso la digitalizzazione dell’approvvigionamento, lo sblocco della modularità del software e la riduzione dei costi di sviluppo”.
“La partecipazione di Dumarey rafforza il potere di un mercato condiviso, dove i principali innovatori possono scoprire, valutare e collaborare con una velocità e una trasparenza senza precedenti”.















