BYD, festeggia un importante traguardo: a soli 19 mesi dal lancio, dallo stabilimento di Hefel è uscita la 500.000^ BYD ATTO 3.
Primo modello BYD per il mercato globale, ATTO 3 è diventato il NEV (New Energy Vehicle) più venduto in diversi Paesi, tra cui Singapore, Nuova Zelanda, Brasile, Thailandia, Israele e Svezia, rrisultati sottolineano il successo di BYD sui mercati automobilistici globali.
ATTO 3 è un SUV adotta la tecnologia all’avanguardia della e-Platform 3.0 di BYD, offrendo prestazioni eccezionali in termini di efficienza, sicurezza, versatilità e design.
ATTO 3 ha ottenuto un punteggio di 5 stelle Euro NCAP, ed è stato anche premiato con prestigiosi riconoscimenti come il 2022 New Zealand Car of the Year e il VAB Electric Family Car of the Year of Belgium.
Fondata nel 1995 come produttore di batterie, BYD è un pioniere nella tecnologia delle batterie e continua a impegnarsi nello sviluppo di innovazioni sostenibili.
Nel 2022 ha cessato di produrre veicoli esclusivamente cono motori endotermici per concentrarsi solo su BEV e PHEV.
Ha già raggiunto 1,86 milioni di NEV vendute, assicurandosi la leadership mondiale tra i costruttori di questo tipo di veicoli.