Al WDW 2022, il World Ducati Week, sabato scorso si è corsa la Lenovo Race of Champions.
I più blasonati piloti Ducati si sono dati battaglia in sella alle Ducati Panigale V4 S dipinte con la livrea dei team di appartenenza e con l’incisione al laser sulla piastra superiore di sterzo del logo con il nome di ciascun pilota.
Queste moto, come anticipato nel programma del WDW 2022, state messe in vendita online nel pomeriggio di lunedì 25 luglio e in poche ore sono state vendute!
I migliori appassionati clienti Ducati a livello globale hanno avuto priorità per questa vendita online riservata.
“La Lenovo Race of Champions è stata, insieme alla parata dei Ducatisti, il contenuto più emozionante di questa undicesima edizione del World Ducati Week“, ha dichiarato Patrizia Cianetti, Marketing & Communications Director di Ducati.
“Le decine di migliaia di tifosi collegati al live streaming o davanti alle TV internazionali che hanno trasmesso la gara, insieme al tifo straordinario dalle tribune del circuito, confermano ancora una volta la capacità di Ducati di dare vita a esperienze uniche che alimentano la passione e l’entusiasmo dei tifosi del brand di tutto il mondo”.
“Il successo della vendita on-line delle Panigale V4 S rinforza ulteriormente questo risultato”.
Nei primi minuti sono state vendute la #43 di Jack Miller, seguita dalla #63 di Pecco Bagnaia, vincitore della gara, e dalla #5 di Johann Zarco. Nelle successive ore sono state vendute tutte le altre.
“Le Panigale V4 S della Lenovo Race of Champions sono pezzi unici da collezione”, ha detto Francesco Milicia, VP Global Sales & After Sales Ducati.
“Il successo a livello globale della gara ha contribuito ulteriormente al valore delle stesse. Abbiamo deciso di dare priorità ai nostri migliori appassionati clienti: un modo per ringraziarli e per continuare ad alimentare il loro entusiasmo per le nostre moto”.
“La scelta della vendita online è stata fatta in linea con la nostra strategia di utilizzo di servizi digitali per estendere e migliorare l’esperienza dei Ducatisti e, in questo caso specifico, per dare accesso immediato a tutti alla stessa ora in tutto il mondo”.