Vredestein Ultrac: al top degli pneumatici estivi

Vredestein, marchio olandese di pneumatici di qualità, ha disponibile la nuova gamma di pneumatici estivi Ultrac che offrono le migliori prestazioni della categoria su superfici asciutte e bagnate.

Sviluppato nel centro globale di ricerca e sviluppo Apollo Tyres di Enschede, nei Paesi Bassi, il nuovo Vredestein Ultrac è disponibile per cerchi da 15″ a 18″.

I nuovi Ultrac offrono eccellenti eccellenti performance in termini di maneggevolezza e tenuta in curva anche a velocità elevate, con un miglioramento del 15% sia su fondo bagnato sia asciutto rispetto al modello precedente.

Vredestein Ultrac

Merito della nuova forma della carcassa, del battistrada più rigido e una nervatura centrale con scanalature laterali paraboliche che migliorano la risposta e la precisione dello sterzo.

La resistenza al rotolamento ridotta del 5%, inoltre, diminuisce il consumo di carburante e riduce le emissioni di CO2.

La mescola di nuova generazione consente prestazioni in frenata migliori del 10% rispetto alla versione precedente, sull’asciutto e sul bagnato.

Vredestein Ultrac

Il nuovo pneumatico Vredestein Ultrac, con un aumento del 50% dei componenti esclusivi di resina e silice combinati con polimeri multifunzionali, consente anche un miglioramento della trazione. 

L’assorbimento degli urti è stato migliorato grazie all’altezza ridotta dell’apice, alla struttura ottimizzata della spalla laterale e alla superficie aumentata della zona flessibile che garantiscono una guida più silenziosa e un maggior comfort di marcia.

Vredestein Ultrac