Volkswagen Service Promo Locator: il portale per la manutenzione della tua Volkswagen semplice e pratico

Volkswagen Service Promo Locator

Volkswagen Service Promo Locator: il portale per la manutenzione della tua Volkswagen. L’automobile è un bene che va preservato affinché possa mantenere inalterato quanto più possibile nel tempo il suo valore. Lo strumento più idoneo per mettersi al riparo da qualsiasi sorpresa è proprio Volkswagen Service Promo Locator, una vetrina di servizi davvero completa, quasi illimitata: dagli interventi di manutenzione, fino ai ricambi originali, passando per l’infinito mondo degli accessori originali.

Volkswagen Service Promo Locator

Promo Locator semplifica la vita perché è uno strumento sicuro, fidato e veloce, che fa risparmiare tempo dando risposte semplici, concrete e immediate. Volkswagen Service Promo Locator è il portale innovativo e unico nel settore automotive in Italia, grazie al quale è possibile trovare molte promozioni cucite su misura sulla tua Volkswagen. Il servizio si distingue anzitutto per la sua semplicità d’uso.

Volkswagen Service Promo Locator

Per entrare nel mondo dei servizi e delle promozioni Promo Locator bastano alcuni semplici mosse: dopo aver digitato promolocator.volkswagenservice.it, è sufficiente registrarsi al portale inserendo i propri dati, compresa la password che consentirà di accedere al portale. Successivamente, il sistema confermerà l’avvenuta iscrizione chiedendo di inserire nuovamente il proprio indirizzo mail.

Volkswagen Service Promo Locator

Da quel momento il sistema è attivo: per usufruire dei servizi è sufficiente inserire la targa o il numero di telaio della vettura Volkswagen (Promo Locator consente di inserire più veicoli).

Volkswagen Service Promo Locator

Per completare la ricerca, successivamente occorre scegliere un Centro Volkswagen Service di Assistenza, per esempio, in base alla distanza dal proprio domicilio: in questo caso la ricerca avviene per città, per indirizzo o per nome del Centro di Assistenza, con la possibilità di restringere il campo di azione per fascia chilometrica. A quel punto il sistema propone una lista di indirizzi, completi di localizzazione satellitare, dal più vicino al più lontano. Una volta individuato il Centro Service di proprio gradimento, vengono visualizzate varie promozioni che spaziano dagli interventi sulle principali parti vitali del veicolo (per esempio, batteria, freni e olio motore) alla sicurezza, fino all’estetica e alla vita a bordo. Metti subito alla prova il sistema, registrati al seguente link: promolocator.volkswagenservice.it