Stile e atmosfera di lusso in perfetto stile scandinavo con dotazioni di sicurezza e dinamiche di guida d'eccellenza

Volvo Car Corporation presenterà la nuova V40 in occasione di una conferenza stampa in programma il prossimo 6 marzo al Salone dell’Auto di Ginevra 2012.

La nuova V40 nel segmento Premium Hatchback, dove si confronterà con delle agguerrite concorrenti, ma grazie alle sue caratteristiche distintive ed innovatibìve, oltre a contenuti che provengono dalle Volvo” più grandi” e integrate in una vettura dalla linea elegante e compatta si pone come la nuova regina di questo segmento.

“La nuova V40 è il primo nuovo modello interamente sviluppato secondo la nostra strategia ‘Progettata intorno a te’ (‘Designed Around You’), basata sull’individuo. Ricca di dotazioni high-tech ai vertici della classe di appartenenza, la nuova V40 è pronta per dare veramente filo da torcere ai nostri più tenaci concorrenti,” ha dichiarato Stefan Jacoby, Presidente e CEO di Volvo Car Corporation.

La nuova Volvo V40 è un’automobile moderna ed espressiva caratterizzata da una linea e un’atmosfera lussuose ispirate al gusto scandinavo, da un’aura di elevata qualità e da un’attenzione meticolosa ai dettagli. Il nuovo cruscotto con indicatori completamente grafici e possibilità di personalizzazione della visualizzazione e delle informazioni offre al conducente il massimo dell’intuitività e della semplicità.

“Grazie agli input dei clienti di tutto il mondo, il nostro modello più compatto della serie ‘V’ si distingue per un eccezionale mix di design, sicurezza e versatilità. L’auto offre tutte le dotazioni che gli acquirenti delle moderne auto di lusso desiderano,” spiega Stefan Jacoby.