smart mobile disco: una festa elettrizzante

smart mobile disco

Simbolo chiave dell’interazione del marchio con il tema “Club Culture”, smart mobile disco giunge a Milano nella pittoresca Piazza Castello dove l’installazione ha permesso a tutti gli interessati di ballare e danzare a ritmo di musica. Sviluppata sulla base di una smart EQ fortwo, smart mobile disco si compone di un abitacolo appositamente modificato per ospitare la tecnologia necessaria per l’utilizzo della piattaforma aerea su cui è montata la cabina del DJ.

Per assicurare la massima sicurezza, durante l’utilizzo smart mobile disco viene stabilizzata da supporti laterali rivestiti in materiale plastico; al tempo stesso, la macchina fumo posizionata dietro alla griglia del radiatore crea un effetto nebbia a livello dell’intera pista, senza contare i vari effetti di luce che contribuiscono ad un’atmosfera da vera e propria discoteca.


FIRME DI LIVELLO

smart mobile disco

Partner da lungo tempo di smart, JBL ha anche curato l’impianto audio alla base di questa incredibile esperienza. A riconferma della loro collaborazione, smart è disponibile anche con un impianto audio a firma della major americana della riproduzione musicale. L’impianto audio ordinabile con la piccola smart vede un amplificatore DSP a 6 cavali per fortwo ed a 8 canali per forfour con una potenza totale che arriva fino a 320 Watt. smart mobile disco L’esperienza sonora di qualità è garantita dai rispettivamente otto e dodici altoparlanti ad elevate prestazioni, presenti rispettivamente a bordo di fortwo e forfour.

Artista dell’installazione è Konstantin Grcic, titolare dello studio KGID (Konstantic Grcic Industrial Design) sito a Monaco di Baviera. Numerosi prodotti Grcic sono stati insigniti di riconoscimenti internazionali per il design, mentre altre creazioni sono parte delle collezioni permanenti dei più importanti musei di design (tra cui il MoMA di New York ed il Centre Georges Pompidou di Parigi).