PHILIPS PRESENTA LE NUOVE LUCI "BLU"

Philips ha oggi presentato alla fiera Automechanika di Francoforte le nuove luci per auto BlueVision Ultra. Grazie a quest’ultima novità, l’azienda continua a essere all’avanguardia nel segmento “blu” ad elevate prestazioni senza dimenticare lo stile. La luce artificiale diurna prodotta assicura agli automobilisti una migliore visibilità e consente loro di riconoscere eventuali pericoli in anticipo, garantendo una guida più sicura al buio.

Un’illuminazione di qualità superiore è fondamentale per migliorare la sicurezza sulle strade. La lampada sostitutiva BlueVision Ultra è l’unica omologata sul mercato che produce una luce diurna brillante con un effetto blu sofisticato (simile allo xenon).  Oltre a garantire una maggiore sicurezza, questo tipo di illuminazione appaga l’occhio,  elemento importante apprezzato dagli automobilisti alla ricerca di luci che li possono contraddistinguere.

Grazie al rivestimento graduale avanzato e a una temperatura di colore superiore ai 4000° K, BlueVision Ultra illumina la strada con una luce più brillante dando al faro un aspetto più azzurrato. L’effetto xenon è così garantito: una luce brillante che riproduce quella diurna. Il conducente si sente in questo modo più sicuro e rilassato e la sicurezza stradale migliora. La luce è anabbagliante e non disturba gli automobilisti che viaggiano in senso contrario.

Hans-Alo Dolhmen, Innovation Program Manager,  afferma: “Grazie a BlueVision Ultra, Philips introduce per la prima volta nell’industria dell’illuminazione per auto la tecnologia brevettata del rivestimento graduale, che consente di massimizzare l’effetto blu dei proiettori con un fascio omologato.”

Le lampade BlueVision Ultra di Philips rappresentano una delle due novità della line-up innovativa delle alogene per auto a 12V prodotte dall’azienda. La gamma comprende EcoVision, NightGuide DoubleLife, X-Treme Vision, Vision Plus e Premium. Philips è il marchio scelto dalle maggiori case automobilistiche per l’Automotive Lighting grazie ad un’offerta di prodotti originali e impareggiabili per gli automobilisti. In Europa un’auto su due è equipaggiata con prodotti Lighting Automotive.

Le lampade BlueVision Ultra 12V saranno disponibili in H1, H4, H7 presso i distributori e rivenditori autorizzati Philips a partire dal 1 ottobre 2010.

www.lighting.philips.com