Peugeot 301: la berlina 3 volumi compatta a vocazione internazionale

La nuova Peugeot 301 testimonia il processo di internazionalizzazione del Marchio e la sua ambizione di conquistare nuovi mercati. E’ progettata specificamente per sedurre una clientela ampia, esigente ed attratta dalle berline tre volumi accessibili e valorizzanti.

La nuova Peugeot 301, prodotta nello stabilimento europeo di Vigo (Spagna), sarà presentata in anteprima mondiale alle giornate stampa del Salone internazionale dell’Auto di Parigi. Poi, a partire dal 1° novembre 2012, sarà commercializzata in Turchia e successivamente in un vasto perimetro: Europa Centrale ed Orientale, Russia, Ucraina, Grecia, Maghreb, Medio Oriente, Paesi del Golfo e dell’Africa e alcuni mercati dell’America Latina.

La Peugeot 301, che è destinata a diventare una delle auto più importanti del Marchio in termini di volumi di vendita mondiali, si posiziona al centro del suo segmento. Propone stile e prestazioni moderne, saggiamente adeguate alle aspettative dei diversi mercati nei quali sarà commercializzata.