Noleggiare un’auto costa solo 1 euro con DriiveMe

DriiveMe è il servizio rivoluzionario che permette di noleggiare un auto a solo un euro, il costo di un caffè. Lanciato in Francia nel 2012 e successivamente in Spagna, Portogallo e Regno Unito, sbarca ora in Italia per consentirci spostamenti in tutto il Paese a prezzi davvero vantaggiosi.

Tutto parte dai fratelli Alexandre e Geoffroy Lambert, che hanno pensato alle esigenze delle compagnie di noleggio, costrette a spostare quotidianamente i loro veicoli. DriiveMe, disponibile sia per Android che per iPhone, mette proprio a disposizione queste auto, offrendo a un costo simbolico un noleggio di sola andata, spese di assicurazione comprese.

Come funziona DriiveMe

Oltre che conveniente, il servizio è semplice e immediato: dopo aver scelto la tratta di interesse, il guidatore seleziona la data e l’ora di ritiro del veicolo e la destinazione dove dovrà essere consegnata entro 24 ore. Come per qualsiasi noleggio, rimangono escluse le spese di carburante e degli eventuali pedaggi autostradali.

Perfetto per raggiungere le principali città italiane, DriiveMe può essere utilizzato per andare all’estero (Parigi, Nizza e Barcellona), sempre al costo di un euro. È un’ottima soluzione anche per chi deve recarsi in aeroporto oppure organizzare un trasloco low cost in furgone. L’obiettivo della compagnia è di aggiungere al più presto nuove tratte e opzioni per ampliare le possibilità a disposizione degli utenti.

Ci aspettiamo grandi soddisfazioni dall’Italia perché, pur essendo solo al debutto, stiamo già collaborando con aziende major del settore”, ha commentato Victor De Pasquale, Responsabile Operativo & Business Developer Italia & Spagna di DriiveMe.“Siamo certi che saranno numerosi gli Italiani che si appassioneranno all’idea di poter raggiungere la destinazione delle vacanze o tornare dalla propria famiglia nelle prossime settimane, andando, ad esempio, da Milano a Brindisi con un’auto noleggiata anche all’ultimo minuto, quando treni ed aerei hanno tariffe oramai elevatissime, al costo di un caffè”.