Lubrificanti Castrol consigliati da Honda Motor Europe

Accordo Castrol lubricants e Honda

Lubrificanti Castrol consigliati da Honda Motor Europe. La Casa giapponese e il più classico tra i brand di lubrificanti per autotrazione hanno rinnovato l’accordo di partnership che prevede Castrol come unico fornitore raccomandato di lubrificanti nelle officine Honda in franchising. L’accordo nono solo punta ad accrescere le vendite esistenti ma anche a rafforzare la collaborazione tra Castrol e Honda nello sviluppo dei nuovi prodotti EDGE Professional H. La co-ingegnerizzazione attuata su questa gamma di prodotti fa si che la linea Castrol EDGE Professional H (che include le gradazioni 0W-20 benzina, 0W-30 diesel e 5W-30 benzina e diesel) soddisfi al 100% i requisiti dei motori Honda. “La nostra partnership strategica con Honda si è rafforzata ancor di più e sono lieto di continuare a lavorare in una direzione che ci aiuterà a sviluppare ulteriormente la nostra attività”, ha dichiarato Cristiano Romagnoli, Key Account Manager di Honda per l’Europa.

Hiroyasu Kayano, Global Account Director per Honda di Castrol, ha aggiunto: “Honda è uno dei nostri partner più preziosi, con cui si è sviluppata una collaborazione che va ben oltre i lubrificanti, dato che include le soluzioni dei Servizi Castrol e migliora la redditività delle officine e la fidelizzazione della clientela. La nostra relazione con Honda è attiva da molti anni e questo prolungamento simboleggia il nostro impegno a collaborare per sviluppare ulteriormente i risultati già ottenuti”.

L’accordo è mirato inoltre a fornire un servizio completo alla clientela. Attraverso la formazione online sui lubrificanti di Castrol, le officine dei rivenditori Honda possono accedere a tutte le informazioni tecniche degli esperti di tutta la rete Castrol, mentre i nuovi materiali di marketing con doppio marchio daranno impulso alle attività promozionali. Castrol EDGE Professional H è infatti l’unica linea di lubrificanti con doppio marchio raccomandata da Honda in Europa.