Il genio dello streetfood

ape bistrot

Il genio dello streetfood. Per loro niente è impossibile. Stiamo parlando della VS (Veicoli Speciali), specializzata nella realizzazione di veicoli particolari, dagli originali food trucks alle Ape ai rimorchi per lo street food fino ai veicoli elettrici. VS Veicoli Speciali nasce nel 2007 a Leinì (Torino) dall’idea di poter creare degli strumenti utili alle aziende e professionisti della ristorazione. Con il tempo questa idea cresce e si sviluppa in VS STREETFOOD, dove innovazione, design, cura dei dettagli e funzionalità si uniscono per creare allestimenti unici che hanno una propria originale identità.

Fiat 500

Oggi VS Veicoli Speciali porta avanti la tradizione e il gusto per il lavoro artigianale, realizzando allestimenti street food e veicoli comerciali con standard qualitativi elevati. Tutti i food truck realizzati vengono personalizzati in funzione delle esigenze del cliente, al fine di ottenere un autonegozio unico, dotato di una forte identità di marca. La collaborazione tra il cliente e i tecnici VS Veicoli Speciali è fondamentale, prima il cliente spiega i suoi bisogni e i problemi che vorrebbe risolvere, poi i nostri tecnici, con esperienza e passione, consigliano e guidano verso la soluzione migliore per un food truck bello ed efficiente, nel rispetto dei criteri ergonomici che garantiscono un uso ottimale delle attrezzature montate.

Veicoli Speciali

Il genio di Aladino viveva nella lampada e poteva realizzare solo tre desideri, quello dello street food viaggia su ruote e trasforma ogni sogno (di business) in realtà! Da nord a sud d’Italia, nelle isole e anche all’estero… VS Veicoli Speciali, azienda leader nell’allestimento di veicoli per lo street food, è stata ed è la risposta alle più svariate esigenze. Quelle di brand affermati (Martini & Rossi, Grom, Cameo, Pentole Agnelli…), di professionisti della ristorazione, di giovani startupper con il sogno di aprire una propria attività. In questi anni l’azienda ha allestito apecar di tutti e colori e per tutte le necessità, foodtruck in perfetto stile americano, veicoli elettrici per i più ecologici; ha trasformato i fugoni Ducato in ristoranti e pizzerie ambulanti, convertito Fiat 1100 in birrerie, ideato i rimorchi più cool che ci siano….

Veicoli Speciali

Tanto food ma non solo… con VS anche fashion e beauty viaggiano su ruote con Zip and Zip borse, profumeria Douglas, il brand milanese Rosa Clandestino e Fendi… Non c’è mezzo che non possa essere allestito, non c’è attività che VS non riesca a “motorizzare”. Ultima ambiziosa sperimentazione? La Fiat 500 street food. Per ora è protagonista di foto d’artista… restiamo in attesa di vederla all’opera: “fenomenali poteri cosmici, in un minuscolo spazio vitale”.