“Estate Hyundai”: auto nuova senza anticipo con prima rata a ottobre

L’iniziativa “Estate Hyundai” offre a tutti la possibilità di partire per le vacanze con una nuova vettura della gamma. Valida per luglio e agosto, l’offerta prevede anticipo zero e pagamento delle rate a partire da ottobre, se il contratto viene stipulato a luglio, o da novembre, se l’acquisto viene invece effettuato ad agosto.

La gamma SUV è pilastro di “Estate Hyundai”

Il pilastro di “Estate Hyundai” sarà la gamma SUV, capitanata da Nuova Tucson con un vantaggio di 5.700 euro in caso di permuta o rottamazione e di adesione al finanziamento i-Plus Gold Summer.

Non poteva mancare il SUV compatto KONA, proposta a partire da 14.000 euro con uno sconto di 5.000 euro in caso di permuta o rottamazione e adesione al finanziamento i-Plus Gold Summer (TAN 6,04% TAEG 7,37%).

Anche chi sceglierà le city car della gamma Hyundai potrà aderire a “Estate Hyundai”: la i10 1.0 MPI Advanced viene proposta a 7.750 euro con un vantaggio di 3.950 euro anche senza permuta e rottamazione e in caso di finanziamento i-Plus Gold Summer (TAN 6,05% TAEG 8,47%).

Lo sconto sale invece a 5.150 euro per la Nuova i20 1.2 75 CV Advanced, in promozione a 10.250 euro e già completa di Sistema ISG, Radio DAB con comandi audio al volante, Display monocromatico 5″ TFT LCD e specchietti retrovisori regolabili e riscaldabili elettricamente.

Forte di un’offerta di prodotto completamente rinnovata e in costante evoluzione, Hyundai mette già oggi a disposizione dei propri clienti le auto, tutte equipaggiate con motori nuovi, efficienti e aggiornati alla nuova normativa Euro 6.2.

I modelli più all’avanguardia, come IONIQ Electric Plug-In Hybrid e KONA Electric, presentano emissioni di CO2 inferiori ai 70 grammi nel ciclo NEDC, e danno la possibilità di accedere al contributo statale previsto dall’Ecobonus fino a 6.000 euro in caso di rottamazione di un veicolo da Euro 1 a Euro 4 (fino a 2.500 euro per IONIQ Plug-In Hybrid).