DR Automobiles: continua la crescita in Italia

DR Automobiles, il gruppo automobilistico molisano, ha chiuso un altro mese importante con un volume complessivo, Ad Agosto, tra DR ed EVO, il gruppo automobilistico molisano ha immatricolato 2.078 unità, salendo al 2,92% di share.

Da inizio anno le immatricolazioni in Italia di DR Automobiles hanno così raggiunto quota 13.658 auto, oltre a circa un migliaio all’estero.

Il cammino in Spagna, Francia e Grecia è appena iniziato. Certamente già tra la fine del 2022 e gli inizi del 2023 l’apporto degli altri mercati europei inizierà ad essere più consistente.

DR Automobiles

In Italia, attualmente, la quota di mercato di DR Automobiles è dell’1,58% e l’aspettativa è quella di chiudere il 2022 con 20.000 immatricolazioni e una quota attorno all’1,50%.

Nella gamma domina il DR 5.0, che con 1.540 unità è il terzo Crossover più venduto in Italia ad agosto, il primo tra i modelli alimentati a GPL (sistema Thermohybrid).

A ottobre lancio commerciale dei primi modelli Sportequipe e del K2 di ICKX, i nuovi brand presentati in anteprima lo scorso giugno al MiMo di Milano.

Saranno commercializzati attraverso un network dedicato.