DR Automobiles, il gruppo automobilistico molisano, ha chiuso un altro mese importante con un volume complessivo, Ad Agosto, tra DR ed EVO, il gruppo automobilistico molisano ha immatricolato 2.078 unità , salendo al 2,92% di share.
Da inizio anno le immatricolazioni in Italia di DR Automobiles hanno così raggiunto quota 13.658 auto, oltre a circa un migliaio all’estero.
Il cammino in Spagna, Francia e Grecia è appena iniziato. Certamente già tra la fine del 2022 e gli inizi del 2023 l’apporto degli altri mercati europei inizierà ad essere più consistente.
In Italia, attualmente, la quota di mercato di DR Automobiles è dell’1,58% e l’aspettativa è quella di chiudere il 2022 con 20.000 immatricolazioni e una quota attorno all’1,50%.
Nella gamma domina il DR 5.0, che con 1.540 unità è il terzo Crossover più venduto in Italia ad agosto, il primo tra i modelli alimentati a GPL (sistema Thermohybrid).
A ottobre lancio commerciale dei primi modelli Sportequipe e del K2 di ICKX, i nuovi brand presentati in anteprima lo scorso giugno al MiMo di Milano.
Saranno commercializzati attraverso un network dedicato.