
DKV Mobility, la piattaforma B2B che con le DKV Card è leader in Europa per i pagamenti on the road con carte carburante multibrand, annuncia il raggiungimento delle 11.000 stazioni di rifornimento partner del network italiano.
Il risultato è frutto di una strategia di crescita dei rapporti consolidati con i principali brand petroliferi nazionali e di nuove collaborazioni con i brand a diffusione locale.
Sviluppare una rete capillare rappresenta, infatti, un elemento strategico che va ad accrescere la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti DKV Mobility che ora possono fruire di oltre il 50% dell’intera rete distributiva copertura ancora più ampia in Italia.
DKV Mobility: rifornimento anche ecologico
A oggi l’intero network DKV Mobility conta 66.000 stazioni di rifornimento in oltre 50 Paesi che si interfacciano con DKV Mobility ed il team dedicato ai Partner.
L’ampliamento del network coincide col sempre più importante ruolo che DKV Mobility vuole avere nella transizione energetica, in particolare verso carburanti a più basso impatto ambientale.
Nelle migliori stazioni Partner DKV è infatti disponibile il nuovo prodotto a basso impatto ambientale HVO, un diesel ottenuto al 100% da materie prime rinnovabili, utilizzabile nei motori diesel di ultima generazione, che riduce le emissioni di CO2 fino al 90% .
Marco Berardelli, Managing Director DKV Italia:
“Espandere costantemente la rete DKV Mobility, con particolare riguardo ai carburanti alternativi, è da sempre per noi uno dei nostri principali obiettivi per promuovere la mobilità sostenibile nel nostro Pease e rispondere alle esigenze di sostenibilità”.
“Siamo infatti orgogliosi di questo importante traguardo che ci consente di aumentare l’offerta di carburanti a basse emissioni, tra cui biocarburanti e gas naturale liquefatto (GNL)”.
“Continueremo quindi a impegnarci nello sviluppo del portafoglio di servizi, per mantenere la nostra posizione di piattaforma B2B leader in Europa per pagamenti e soluzioni on the roadnel settore della mobilità”.