
La nuova serie speciale Dacia Brave è disponibile su tutta la gamma: sviluppata su base Stepway per Sandero, Logan MCV Lodgy e Dokker e su base Laureate per Duster, trasmette grande robustezza tramite una comunicazione visiva di notevole impatto. La serie speciale Dacia Brave si distingue esteticamente per la nuova tinta esclusiva Grigio Islanda, per i cerchi in lega specifici e, per quanto riguarda Duster, il pack All Road che prevede passaruota e protezioni laterali della parte inferiore delle porte in colore nero che evocano uno spirito particolarmente avventuroso.
Nell’abitacolo, la serie speciale Dacia Brave propone sellerie personalizzate con impunture color rame ed un volante rifinito in pelle naturale. Il tocco color rame si ritrova anche sulla modanatura del frontale centrale e sulle bocchette di aerazione.
AL PUNTO GIUSTO
In concomitanza con il lancio della serie speciale Dacia Brave, è finalmente ordinabile Dacia Duster con il cambio automatico a doppia frizione EDC. Così facendo la casa va incontro alle esigenze dei clienti che cercano una guida efficiente, confortevole e reattiva. Duster propone il cambio EDC sul motore diesel 1.5 dCi da 110 cavalli con trazione 4×2.
La serie speciale Dacia Brave mantiene la promessa di un prezzo accssibile. Il massimo dell’equipaggiamento con un prezzo di poco più alto rispetto alla versione di riferimento: solo 100 Euro in più rispetto alle versioni di partenza per quanto concerne Dokker, Lodgy, Sandero e Logan MCV e solo 1.100 Euro in più rispetto alla versione Laureate di Duster per un valore prodotto addizionale di € 2.100.