Concorso “Petronas Podium 2.0”: come vincere due biglietti per la F1 a Monza

PETRONAS

Prende il via oggi la seconda edizione del concorso “Petronas Podium 2.0”, ideato da PETRONAS Lubricants: in palio la possibilità di assistere al Gran Premio di F1 che si correrà l’8 settembre 2019 all’Autodromo di Monza, il Tempio della Velocità. Per tutti gli appassionati di Formula Uno, è un’occasione da non perdere.

PETRONAS

Partecipare al concorso “PETRONAS Podium 2.0” è molto semplice: basta iscriversi al sito www.pli-petronaspodium.it/ e indicare di volta in volta, nelle finestre di gioco che si apriranno per i singoli Gran Premi (nei giorni antecedenti la gara), il nome dei piloti che saliranno sul podio. Chi indovinerà l’ordine di arrivo dei primi tre piloti riceverà via mail un coupon per ritirare un omaggio presso l’officina del Network Petronas più vicina, e un buono sconto del 20% per effettuare un cambio d’olio con i lubrificanti campioni di Formula Uno. Ma i premi non si fermano qui: per ognuno dei cinque Gran Premi protagonisti del concorso, verranno assegnati due biglietti omaggio per assistere al GP di F1 di Monza 2019.

È il Gran Premio di Montréal (Canada) del 9 giugno ad aprire la seconda edizione del “PETRONAS Podium 2.0”,  seguito da quello di Le Castellet (Francia) del 23 giugno e quello di Spielberg (Austria) del 30 giugno. Due invece gli appuntamenti per il mese di luglio: il GP di Silverstone (Gran Bretagna) il 14 luglio e quello di Hockenheim (Germania) il 28 luglio. Tutte le cinque coppie di biglietti verranno estratte il 31 luglio in presenza di un notaio, e i vincitori verranno contattati via e-mail dalla stessa PETRONAS.

Lanciato nel 2018, il concorso “PETRONAS Podium” ha subito conquistato tanti appassionati di Formula Uno: in più di 17,000 hanno tentato di indovinare il podio dei Gran Premi per aggiudicarsi il biglietto per la spettacolare gara sul circuito di Monza. I vincitori della scorsa edizione hanno potuto inoltre incontrare l’ex pilota automobilistico e conduttore televisivo Davide Valsecchi, scelto come testimonial del concorso.

Partner tecnico della scuderia di Formula Uno Mercedes – AMG, vincitrice del Campionato mondiale per 5 anni consecutivi, PETRONAS produce e commercializza lubrificanti di alta qualità per l’automotive in tutto il mondo. La gamma PETRONAS Syntium con tecnologia CoolTech™ porta la tecnologia più avanzata “dalla pista alla strada” e punta a garantire ai motori prestazioni più elevate e minori emissioni di biossido di carbonio. Tutti i prodotti dell’azienda sono disponibili presso il Network PETRONAS che oggi conta 3.200 officine in Europa e che raggiungerà quota 5.000 nei prossimi tre anni.

Testo di Giulia Viganò