Chevrolet Malibu arriva in Italia e porta il design americano sui mercati di tutto il mondo

Chevrolet Malibu è la berlina media presente da più tempo sul mercato automobilistico, essendo stata lanciata nel 1964. Da hot rod ad auto della polizia, cabriolet e classica berlina media americana, Malibu ha affascinato moltissimi clienti per un lunghissimo periodo come poche altre vetture sul mercato. La nuova Malibu è la prima vera berlina media globale di Chevrolet ed arriva per la prima volta in assoluto in Europa.

“Malibu è la nuova ammiraglia di Chevrolet in Europa e uno dei dieci nuovi modelli che abbiamo lanciato negli ultimi 18 mesi,” ha dichiarato Susan Docherty, Presidente e Amministratore Delegato di Chevrolet Europe. “E’ una vettura splendida che offre ai clienti uno stile americano originale, raffinatezza e sicurezza a cinque stelle.”

Solitamente chi acquista una berlina media cerca qualità, affidabilità e durata. Con Malibu, i clienti troveranno anche un ottimo rapporto qualità/prezzo, ne apprezzeranno il design espressivo, le varie funzionalità di comfort e l’eccellente dinamica. Molti clienti di questo segmento sono aziende che inseriscono berline medie nelle proprie flotte.