CARGLASS: UNA DOMENICA SPECIALE

Carglass, azienda leader nella riparazione e  sostituzione dei vetri per auto, annuncia l’apertura straordinaria dei suoi centri di assistenza per la giornata di domenica 14 novembre a sostegno del progetto “Come i delfini, una spinta verso l’altro”  della Fondazione I Bambini delle Fate a favore dei bambini diversamente abili e di cui Carglass si è fatto promotore.

Tutto Il personale Carglass, con la propria adesione volontaria, sarà coinvolto nel progetto con l’apertura dei Centri domenica 14 novembre e sarà a disposizione di tutti i clienti che decideranno di avvalersi della qualità dei servizi Carglass. I clienti così, in una giornata libera dai consueti impegni lavorativi, potranno allo stesso tempo effettuare il servizio di riparazione e contribuire a una buona causa. Infatti il 100% del ricavato degli interventi verrà devoluto a sostegno del progetto “Come i delfini, una spinta verso l’altro” della Fondazione I Bambini delle Fate.

La Fondazione – www.ibambinidellefate.it – si propone di favorire l’inserimento nella vita sociale dei bambini autistici, di sostenere le famiglie più disagiate nella cura dei loro figli disabili tramite l’assistenza di operatori specializzati e con il pagamento delle cure mediche necessarie, di organizzare eventi e corsi di formazione con operatori specializzati e di finanziare la ricerca per la cura dell’autismo.

Nello specifico Carglass sarà sostenitore unico del progetto “Come i delfini, una spinta verso l’altro” nato per promuovere percorsi di avvicinamento all’acquaticità e all’esperienza motoria in acqua, che permettono di raggiungere diversi obiettivi tra i quali: l’acquisizione di competenze sociali, l’avviamento all’attività motoria e ludica, fino alla sperimentazione di giochi di squadra.

Inoltre, a partire dai primi di novembre, tutti i clienti Carglass potranno contribuire attivamente alla raccolta fondi per il progetto acquistando simpatici ed utili gadget disponibili presso tutti i centri.

Carglass con grande soddisfazione contribuisce a sostenere il progetto “Come i delfini, una spinta verso l’altro”, una scelta che sottolinea la volontà non solo di garantire sempre professionalità nel servizio ma anche di dare un contributo positivo alla collettività.

Per fornire maggiori dettagli e gli aggiornamenti del progetto, Carglass ha creato un’area ad hoc all’interno del sito www.carglass.it.