BMW Milano incontra EA7 Olimpia Milano. BMW Milano, filiale commerciale di BMW Italia, official sponsor di EA7 Emporio Armani Olimpia Milano dal 2012 e per tutta la stagione 2015 – 2016, ha consegnato le 12 BMW X3 per la squadra previste nella sponsorizzazione. Erano presenti all’evento l’Amministratore Delegato di BMW Milano, Maurizio Ambrosino e il General Manager di EA7 Olimpia Milano Flavio Portaluppi, con l’Head Coach Jasmin Repesa e il team al completo. “Oggi si chiude la mostra che ha ospitato più di 5.000 visitatori e ha dimostrato le fortissime affinità tra i due brand che sposano alla perfezione lo spirito dell’anno del centenario del BMW Group e dei 50 anni di BMW in Italia. – ha dichiarato Maurizio Ambrosino Amministratore Delegato di BMW Milano – Sempre pronti alla sfida per primeggiare in futuro con una solida tradizione alle spalle”.
“Il rapporto tra BMW e Olimpia è ormai un rapporto consolidato che va ben oltre gli accordi commerciali. Ormai siamo partner che condividono obiettivi, valori e iniziative come è stato per la mostra celebrativa degli 80 anni del nostro club che è stata aperta alla città proprio grazie alla disponibilità di un partner che non si è limitato a ospitarci ma ci ha fatto sentire a casa nostra e probabilmente lo eravamo davvero” ha affermato Flavio Portaluppi, General Manager di EA7 Olimpia Milano.
La consegna delle nuove vetture è avvenuta nel giorno della chiusura della mostra “80limpia”, che Olimpia EA7 Emporio Armani ha voluto per celebrare i suoi 80 anni di storia. Una galleria di cimeli storici, trofei, maglie d’epoca che è rimasta aperta al pubblico presso la sede del partner BMW Milano di Via De Amicis 20 a Milano dall’8 al 21 marzo.