Abarth "fuoriserie" al Salone Internazionale di Ginevra 2013

“Custom Attitude” è il concetto alla base di Abarth “fuoriserie”, il programma dedicato ai clienti che desiderano l’esclusività tipica delle vetture personalizzate unita ai massimi livelli prestazionali.

Nato come naturale evoluzione del mondo delle Specialties, con cui ha in comune l’elaborazione motore da 180 CV di serie, Abarth “fuoriserie” rappresenta il massimo livello di personalizzazione abbinata all’esclusività di una vettura costruita e dedicata ad ogni singolo cliente.

Debuttano al Salone di Ginevra per il progetto Abarth “fuoriserie”, dopo la livrea “Olio Fiat” presentata a Parigi, quattro esempi di vetture “customizzate” che spingono l’accelleratore sul concetto di appartenenza ed esclusività. Per la collezione New Heritage, legata allo spirito delle competizioni e alla storia dello Scorpione, sono presenti l’Abarth 695 “Record” e l’Abarth 695 “Scorpione”, con personalizzazioni che attualizzano le livree di modelli storici come rispettivamente la Abarth 750 Record Bertone e la A112 o la 124 Abarth.